Il nostro khow-how nasce dal settore delle macchine utensili: nel corso degli anni abbiamo assistito all’evoluzione dei CN di diversi Brands, progettando e sviluppando applicazioni e automatismi per svariati settori di produzione.
Questo ci ha permesso di conoscere e approfondire le problematiche e dinamiche connesse alle applicazioni con i CNC & MCN, in particolare su impianti di media/alta complessità.
Consolidata presenza nel settore di automazione ad elevata tecnologia, volontà di crescita investendo in hardware, software e progettazione.
Una strada, una filosofia che Dieffe ha fatto sua e che da sempre segue.
Dieffe analizza, progetta e implementa software completi, sviluppando soluzioni performanti e stabili.
In particolare ci occupiamo di progettazione software con tutti tipi di PLC, terminali operatore e bus di campo, programmazione di sistemi motion, assi elettrici e camme elettroniche, programmazione di isole robotizzate e sistemi di visione, sistemi di Supervisione su Panel PC e PC industriali.
Le installazioni a bordo del macchinario e dell’impianto, le interconnessioni e il collaudo, spesso rappresentano il costo più oneroso di una commessa, ecco perchè Dieffe ha studiato e sviluppato un sistema innovativo in risposta al trand del mercato in materia di cablaggi e connettività, riducendo i costi e lo spreco di tempo.
Il nuovo concetto di modularità che abbiamo introdotto, non si limita all’impiego di materiali che semplificano i cablaggi e ne riducono significativamente gli spazi, ma è il risultato della la messa a punto di un programma sistematico per qualsiasi esigenza del settore di impianti e sistemi di comando e controllo.
I nostri clienti sono soddisfatti per la flessibilità di attrezzaggio in concomitanza con le lavorazioni meccaniche, il cablaggio ordinato e funzionale e la sorprendente riduzione delle tempistiche e quindi dei costi.